Mp Technology

Cancelli automatici Roma

 
La storia

La nostra azienda, Mp Technology a Roma, è il frutto dell’idea di Michele Palmisano che dal 2010, e per i primi anni, lavorava come ditta in subappalto con la Banca d’Italia e l’azienda Faac, occupandosi principalmente di assistenza presso i clienti. In seguito c’è stata la decisione di dare vita a un punto vendita indipendente in grado di offrire soluzioni per l'automazione e il controllo degli accessi e di fornire assistenza per impiantistica elettrica ed elettronica.

Mission

Operiamo in modo costante con l’interesse di fornire efficaci impianti di sicurezza. La nostra conferma sul mercato è avvenuta anche grazie all’efficienza e alla professionalità mostrata nei lavori svolti. Per garantire una sicura installazione di impianti elettrici, civili e industriali, siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie. Inoltre, siamo ben attenti nel rilasciare, per ogni soluzione installata, il marchio CE che attesta la conformità ai requisiti di sicurezza.

Obiettivi

La nostra azienda, Mp Technology ha come obiettivo la garanzia di sicurezza dei clienti sia in fase di installazione, sia di assistenza. Con il nostro lavoro puntiamo a una crescita notevole nel corso del tempo mirando ad ampliare la nostra attività di assistenza e riparazione. Per la realizzazione dei nostri obbiettivi, ci avvaliamo della professionalità del titolare, unita alle competenze degli altri due nostri collaboratori.

Valori

Noi della Mp Technology mettiamo al centro del nostro operato sempre la sicurezza dell’utente e ci distinguiamo nella provincia di Roma per la celerità d’intervento e per la cortesia. Tra i lavori che negli anni abbiamo realizzato si annoverano i cancelli automatici del palazzo dell’INPS di Roma, dell’edificio della Regione Lazio e della Camera dei Deputati. La nostra ricerca della perfezione la si annovera nei continui corsi di aggiornamento che il nostro personale effettua, per essere sempre al passo con le ultime novità nei settori della domotica, degli antifurti e della videosorveglianza.